| Mercoledì 14 ottobre... aperitivo equosolidale presso il Melograno |
|
|
|
| Scritto da Giulia |
| Domenica 11 Ottobre 2009 18:10 |
|
IBU ROBIN LIM, l’ostetrica dai piedi scalzi sarà il 14 ottobre a Monterotondo in occasione della settimana mondiale per l’allattamento! Il personaggio invitato e l'argomento richiedono sicuramente attenzione come potrete scoprire leggendo il programma... In occasione della Settimana Mondiale dell’Allattamento 2009 “allattamento al seno: risposta vitale nelle emergenze” IL MELOGRANO ha organizzato Storie di allattamento in emergenza - Mercoledì 14 ottobre 2009 - Biblioteca comunale “P.Angelani”, Monterotondo (RM) Ospite d’onore: Ibu Robin Lim - l’ostetrica dai piedi scalzi - di Bali vincitrice del premio Alexander Langer nel 2004. Durante l’incontro sarà proiettato un video che racconta la sua esperienza e il suo centro Bumi Sheat di Bali: centro della salute per madri e bambini, casa maternità, consultorio e luogo di accoglienza, salute e crescita per l’intera popolazione dell’isola. Di seguito ci racconterà l’esperienza vissuta dopo lo Tzunami a Sumatra. A seguire avremo modo di condividere insieme l’allattamento dopo il terremoto anche con due mamme de L’Aquila e di raccontarci l’esperienza realizzata a Monterotondo e Fonte Nuova con il servizio di SOS Allattamento e gli Spazi Mamme Insieme curati dall’Ass. Melograno di Mentana in collaborazione con Il Comune di Monterotondo e la Provincia di Roma.
con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio del Comune di Monterotondo e dell’Ass. alle Politiche Sociali Visti i posti disponibili, vi preghiamo cortesemente di confermare, anche tramite mail, la vostra presenza all’incontro. All’interno della locandina troverete il programma, gli ospiti e tutti i contatti utili.
|
| Ultimo aggiornamento Domenica 11 Ottobre 2009 18:35 |
Chi sa cosa sono i guiro? E la pepita? Forse qualcuno avrà assaggiato la quinoa ma ancora non conosce il gusto della manioca! |
| Leggi tutto... |
NEWS
| APERTO LUNEDÌ 17.30-21.00 MARTEDÌ - SABATO 08.30-13.00 | 17.30-21.00 CHIUSO LUNEDÌ MATTINA |
Il commercio equo e solidale, nato una cinquantina di anni fa, si propone ...
Facebook



A tutti i soci di Equosì, e ai visitatori abituali o occasionali del nostro sito, segnaliamo un evento interessante organizzato dall'Associazione Il Melograno di Mentana per la quale lavora una nostra socia.
Ibu Robin Lim
IL MELOGRANO, Centro informazione maternità e nascita
Volantino








